Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 785

Discussione: Android

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utile per il turnover
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ASR
    Citazione Originariamente Scritto da @lex Visualizza Messaggio
    sembra che sia pronto quasi l'aggiornamento

alla fine per il regalo che dovevo fare ho optato per il moto g 2, l'ho usato anche due minuti per provarlo e sembra fatto bene, certo lo schermo è un pelo pure più grosso del nexus5 mio che già mi sta largo come usabilità, ma amen, dual sim a 180 euro, non mi è sembrato malaccio
    come si sta trovando la persona a cui l'hai regalato? sto cercando anch'io un buon dual sim android, non ho grossi requisiti tranne che abbia un touchscreen che non faccia le bizze, che non sia soggetto a blocchi e rallentamenti (ma quello penso dipenda più da android), che funzioni alla perfezione l'agenda coi promemoria, e che la batteria abbia una durata decente (cioè che se viene usato spesso non bisogna comunque ricaricarlo 3 volte al giorno)

ho visto che amazon ha il g 2 francia, germania, e italia. prenderei quest'ultimo ma non è disponibile, il prezzo è identico. se prendo francia o germania che cambia? garanzia?
    Ultima modifica di marc089; 08-02-2015 alle 08:23

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •