Varese - Siligardi 0-1 risultato finale
Siligardi è un fenomeno per questa categoria e, quando se ne ricorda, fa i numeri di oggi.
Il Varese ha dominato per quasi 1 ora col Livorno pericoloso solo su punizione, poi Siligardi purtroppo si è svegliato segnando un gol facendo tutto da solo in mezzo contropiede.
Un appunto all'allenatore del Livorno: perchè non da un mitra ad Emerson? secondo me l'arbitro glielo permetterebbe.
E una domanda all'arbitro: hai ammonito Ceccherini al quinto fallo (CINQUE), hai fatto pietosamente finta di non vedere un fallo di mano e poi l'hai ancora richiamato due volte... cosa doveva fare esattamente per essere espulso?
dagger dice che non li vogliono in A? e cosa devono fare? dare partita vinta senza nemmeno giocare?
Per quanto riguarda il Varese la cosa che mi preoccupa è che dopo aver preso gol siamo passati dal dominio quasi totale allo smettere di giocare. Per il resto perdere in casa col Livorno non è scandaloso e non compromette nulla (tanto più in una prestazione in cui il risultato più giusto sarebbe stato un pari).
Arbitro che esce con coro ritmato anni 80: VENDUTO VENDUTO![]()