Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
cmq su durance hai ragione... io non sono neanche riuscito a finirla (pare ci fosse un bug nella versione che ho usato io... l'hanno aggiornato pochissimo dopo, risolvendo la cosa), sulla madre del cordoglio invece per me hai torto... era molto affascinante come cosa... forse era la storia che mi affascinava di più...
per dirla tutta, quella di Durance praticamente non aveva subito evoluzioni (non ho capito se ho sbagliato io qualcosa o bisognava solo attendere che si evolvesse) e la sua dipartita l'ho sofferta molto poco, anche dal punto di vista delle battaglie. Per la madre, avrei anche continuato a portarla con me perchè ormai ero dentro la quest, ma dopo un riposo con accampamento mi sono ritrovato un dialogo dal quale inspiegabilmente non sono riuscito a trattenerla. Praticamente se n'è andata non so dove senza neanche morire effettivamente.

A quel punto non potevo tornare indietro per un dialogo forse gestito male, al loro posto ho preso un nuovo barbaro (il primo del party) ed ho riportato in gruppo la giovane ranger con la volpe bianca che è già salita a livello 7