Citazione Originariamente Scritto da felsineo87 Visualizza Messaggio
Io la interpreto cosi: la tattica difensiva sono le istruzioni che diamo alla squadra quando NON è in possesso di palla, mentre le istruzioni singole sono per la fase di transizione e possesso palla..Questo spiegherebbe tutte le contraddizioni.
Premetto che son nel pre stagione, ma ieri col cagliari ,nel secondo tempo son passato da standard/flessibile a difensiva/fluida mantenendo le stesse istruzioni individuali: la squadra ha giocato esattamente come la facevo giocare a fm2012 : difesa compatta e contropiede fulmineo, che poi era il gioco che volevo proporre anche in questa edizione (ahi Ibarbo quanto manchi ) .....dunque potrei esser daccordo con te!!!Io da mio canto, dopo averne lette di tutti i colori,ho deciso di provare tutte le opzioni senza aspettarmi nulla, giudicando ognuna a cosa porta e rimparando dunque da capo le tattiche di questo gioco; ripeto...forse son le nostre vecchie convinzioni a fregarci...forse per fare le stesse cose che facevamo in passato oggi bisogna utilizzare opzioni dai nomi differenti (pessima traduzione?)....vedremo durante la stagione