A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
oh a me manco quello, non volevano farmi sparire, ho dovuto quasi mandare l'avvocato
AAHAHAHAHAHAHAHAH
ma smettila di fare il piangina paurello essù manco ti aspettano sotto casa coi coltelli, tutte chiacchiere e distintivo, mo ti posto i link delle covnersazinoi in area privata dove si vede come è nato tutto, così si che ti scateno l'inferno
perché mi arrivò un pm da uno degli attuali "Mod/admin di cespugli rotolanti (non so manco se lo è o cosa è) e in cui mi si minacciava di ringraziare la madonna che ero distante, sennò pigliavo "I schiaffi"
ma quale pm, tutto alla luce del sole, basta coi massoni alla fantaluca
Mutaforma, non multiforme.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Veramente?
Dai basta politica
È un topic di cazzeggio mica roba seria
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Allora torniamo al cazzeggio e spiegatemi una cosa... Come mai di là sono tutti diventati blu in una settimana, e tempo un'altra settimana qualcuno aveva pure già perso il titolo?fanno le purghe staliniane?
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)