I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Sposterenno la data del derby
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
beh, onore al merito alla Juve e soprattutto ad Allegri
FMITA.it
Gruppo Steam
El Moratazo![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
No, 90% no dai. Io ti dico, di mio, che sono di Torino e ho moltissimi amici della Juve che seguono come me da vicino (per un tifoso della Juve di Roma è ovvio che le voci più nascoste non arrivino o cmq non arrivino subito per esempio), dicevo, di mio l'unica preoccupazione su Allegri erano gli infortuni, infatti anche qui sopra o dall'altra parte ho sempre sostenuto questo. Poi è ovvio che ci voleva un attimo per amalgamare, ma più di questo non si può chiedere a questa squadra, questo allenatore e questa società. A Torino comunque ti assicuro che quando ha firmato per la Nazionale, Conte è diventato nemico di molti... Io, dal mio punto di vista, lo ringrazierò sempre per i 3 anni che ha fatto, ma alla fine i giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano, la Juve resta...
Allegri quante volte ha affrontato il Barcellona? una decina
direi che era scontato l'esito
beh di certo conte vi ha reso ancor più insopportabili di quanto lo foste già...e poi quel retrogusto di calcioscommessa...mmmh...state meglio senza![]()
Inizia la Copa America l'11 giugnoPurtroppo il 20 maggio era davvero l'unica data disponibile mi sa...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)