Che schifo cit.
Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk 4.12.2
Che schifo cit.
Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk 4.12.2
come si possono acquistare i biglietti per la finale???
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Allegri è stato intelligente a non stravolgere nell'immediato l'assetto di Conte( che tra l'altro ancora usa quando c'è da tenere il risultato) e piano piano ha inserito le sue idee in un sistema già ogliato.
Ieri sera si è vista chiaramente la mano dell'allenatore, un allenatore per quanto mi riguarda nella top ten mondiale degli allenatori.
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
secondo me ogni allenatore dipende molto anche dalla società che ha dietro. La Juve è una società indubbiamente molto forte e preparata e dà il massimo sostegno agli allenatori... comunque... chicca del giorno, non so se sia più troll la pagina di Facebook della Juve che chiede come ci si sente ora (con 3 immagini trollanti del presorteggio in cui le altre tre speravano di beccarci, coi leoni, i giocatori fenomeni che ridevano di noi ecc.) oppure il giornalista di As... ma mi chiedo io... hai fatto il fenomeno a ridere al sorteggio, hai perso poi 2 a 1 a Torino, ma quando alla fine hai l'opportunità di stare zitto perché posti un tweet in cui dici che la Juve ha chiesto i time out per il caldo e forse si stanno sciogliendo (scuocendo in questo caso) gli spaghetti? Cioè... sei un coglione (cit.)
Persino deschamps è arrivato in finale di champions, vedremo alla lunga quello di cui è capace allegri![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)