preso su ps3 all'uscita, finito in un mese e buttato perché secondo me la storia è di molto inferiore a quella di GTA4, per esempio... sono rimasto abbastanza deluso devo dire...
Ho notato che stranamente non c'è un thread che parla dell'ultimo capolavoro Rockstar, e visto che è uscita da poco la versione PC, per la gioia soprattutto dell'amico Florolo apro io
ah si, l'ho preso pure io ovviamente
sono all'inizio, diciamo che Michael si è appena indebitato fino al collo, per capirci
menzione di merito per il porting e la scalabilità grafica, pur non avendo un computer ormai più modernissimo, me la godo con un livello di dettaglio invidiabile e senza fastidiosi cali di frame![]()
doppia menzione di merito per la visuale in prima persona, praticamente un fps meno scriptato di Call of Duty![]()
preso su ps3 all'uscita, finito in un mese e buttato perché secondo me la storia è di molto inferiore a quella di GTA4, per esempio... sono rimasto abbastanza deluso devo dire...
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
è il primo parere negativo che sento, ma ad onor del vero il 4 l'ho giocato non tutto e non in maniera assidua. Sulla storia saprò dirti, sulla quantità di contenuti è una mole esorbitante come da previsioni, ma non dico nulla di nuovo per chi aveva già la versione console![]()
c'è tantissima roba da fare, ma tutti i personaggi (a parte michael) sono o insignificanti o irritanti... a un certo punto volevo solo farla finita e riportarlo al GS.![]()
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
bastardi. quei 3 a niko bellic je spicciano casa.![]()
#JeSuisFibonacci
stavo valutando l'acquisto di questo gioco
ha delle assonanze con DRIVER per caso? è stato un gioco che ho amato letteralmente
#JeSuisFibonacci
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)