ma dybala a 32+bonus?![]()
![]()
Oscar costa non meno di 40 milioni, purtroppo...forse potrebbe essere "Ozil" l'occasione, che è in rotta con l'Arsenal e vorrebbe tornare in Germania...si potrebbe convincere, anche se credo abbia poca personalità. Poi guadagna troppo...7 milioni di sterline, non so però se netti o lordi.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
ma dybala a 32+bonus?![]()
![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Son tanti 30M per Dybala, però evidentemente ci credono molto nel farlo diventare il nuovo Tevez
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Mi fido molto di entrambi, lo hanno monitorato bene dentro e fuori dal campo, è comunque argentino, quindi solitamente uno con la testa a posto e la cazzimma giusta.. diciamo che potrebbe essere un buon investimento..
Come ho detto la spina dorsale ed i titolari ci sono, anche se vinciamo la champions e procediamo alla diaspora.. servono giovani di talento da far cresce con tranquillità come è stato fatto con Morata questa stagione..
ROTFL
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Se pensiamo che per Bony il City ha sborsato 35 milioni di sterline... Ormai le cifre per degli attaccanti di valore sono quelle.
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)