Che roba brutta.
Che roba brutta.
ma si, ok, ripeto che anche in questa partita l'arbitro ha lasciato a desiderare. Ma si sarebbe usciti uguale, pochi cazzi...non hanno azzeccato un passaggio, una marea di errori, non riuscivano a sfondare la difesa...ma dove vuoi vincere
comunque sia mi aspetto sicuramente la partenza di callejon e higuain, non avrebbe senso per loro restare. Resta il fatto che siano colpevoli anche loro, speriamo si possano trovare sostituti capaci e ricominciare a lottare in maniera più decisa per la qualificazione in CL. Ovvio che vendendo quei due, ci si potrà aspettare diversi cambiamenti a livello di rosa, anche se a me non piace cambiare troppi elementi in una sola annata, ripeto, non si è finiti al decimo posto.
L'importante è cambiare allenatore![]()
Higuain avrà mal di pancia ma ha lasciato spesso a desiderare nei momenti clou quest'anno
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
com'era la storia? Benitez ... l'internazionalità ....
Benitez non vuole parlare di arbitri ma su MEDIASET lo formano, che vergogna
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Il Dnipro è una squadra ridicola, mediocre tecnicamente, discreta tatticamente e con un livello di antisportività che ho visto in vita mia solo in pochissime squadre italiane di bassa classifica. Perdere contro un avversario del genere fa tanta rabbia, soprattutto in ragione del fatto che abbiamo subito due gol irregolari.
Ma...
Il Napoli quest'anno ha mostrato dei limiti paurosi. Oltre 20 punti in campionato persi contro le piccole, due semifinali perse (Coppa Italia e EL) in situazioni che dovevano essere assolutamente a nostro vantaggio, questa è la dimostrazione di quanto questa squadra sia fragile a livello mentale e di quanto ci sia da lavorare in vista dell'anno prossimo. Ci sono giocatori che non servono ma ci sono anche alcuni giocatori che, a prescindere dal livello tecnico, spesso hanno delle amnesie pazzesche. Higuain e Callejon oggi non hanno praticamente giocato, Hamsik è entrato e ha fatto più danni che altro, Insigne è tornato quello del pre infortunio (cioè da panchina), per non parlare di Ghoulam, Britos, lo stesso Inler, oltre a Jorginho (che oggi non ha giocato), giocatori assolutamente non da Napoli che spero la società sappia piazzare nel prossimo mercato.
Non ci resta che concentrarci sul finale di campionato, sperando che la squadra non crolli psicologicamente (rischio secondo me altissimo, vista la partita di stasera).
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
certo che siete ridicoli, col dnipro?![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)