A me non convince per niente, spero di ricredermi come ho fatto con Allegri
Appunto per Bony.. 5 anni più vecchio..
30M di euro per Dybala per me sono una cifra giusta.. considerando che è del 93 e mal che vada lo rivendi facile a 20/25 fra un anno..
Scommettere grandi cifre su giovani dal gran potenziale quasi mai è un errore..
Spendere 25M per Melo Diego e Amauri è un errore..
A me non convince per niente, spero di ricredermi come ho fatto con Allegri
Nemmeno a me convince, ma sarò il suo primo tifoso quando indosserà la maglia della Juve.![]()
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
A me piace anche se l'ho visto poco; stavo pensando ad un termine di paragone, ma mi sembra un attaccante sui generis: rapidità, tecnica, intelligenza calcistica e grinta, forse un giovane Tevez meno egoista (magari)..
io credo sia il sostituto perfetto di Tevez per quanto visto quest'anno... pur sperando in almeno un anno di affiancamento tra i 2 che farebbe crescere Dybala sproporzionatamente
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Io ci vedo poco di Tevez sinceramente...è totalmente diverso dallo stile di Tevez/Aguero...anche per questioni fisiche. Ripeto, deve mettere un po' anche di massa, pur non esagerando...2-3kg deve metterli su.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Pirlo a fine stagione lascerà la Juventus per andare in Qatar.
Grazie di tutto Andrea! Un protagonista indiscusso nel primo scudetto...senza di lui chissà come sarebbe andata.
Uno scudetto che ci ha permesso di continuare a vincere.
![]()
Sicuro?
Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk 4.12.2
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)