Oggi con l'arrivo a Campitello Matese, bella tappa, probabile un attacco a Contador, vista la condizione, si capirà se per il giro è ancora li.
Me la gusto dal divano oggi pomeriggio![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Anche oggi contador farà cambio bici con quella motorizzata?![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
ahahah, glielo dicono sempre, ma è una bufala
cmq oggi ha ragione ata, se non piove forse mi fo la "mia" tappa![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Vabbè ma tanto sta tappa non vale per la classifica, arriva in una regione inesistente...
Make Genoa great again!
Vince Intxausti. Aru prova ad attaccare ma Contador resiste.
Se è così pure con la spalla malmessa la vedo dura strappargli il Giro...
Make Genoa great again!
non l'ho vista ma deduco di non essermi perso nulla
non lo so red, alla fine era una salita che serviva magari a definire i pretendenti alla maglia.
Non una di quelle che spaccano il giro, ma la classica salita insidiosa della prima settimana, che se sei un bluff, ti scopre le carte.
Devo dire che Michal Landa ha fatto una super sparata, come contro dello scatto secco di Aru, l'unico punto che non ho ben capito, forse l'Astana s'aspettava che Conta andasse a chiudere visto che in classifica l'Astana ne ha 3/4 che sono tutti li.
Alla fine della giornata Campitello Matese ha detto che a giocarsi il giro sono Aru, Contador, Uran e Porte.
Ma anche che devono stare attenti a Cataldo, che è sembrato in ottima forma ed è forte a Crono.
a me è piaciuta, sopratutto visto che la salita era quello che era.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Oggi momento di grande ciclismo all'arrivo.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)