Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM2015] 4-4-2 ritorno alle basi....studio - Pagina 5

Lista tag utenti

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 76

Discussione: [FM2015] 4-4-2 ritorno alle basi....studio

  1. #41
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    in questo momento sto alternando con discreto successo(tocco ferro) un 442(in casa) e un 4141(fuori casa) entrambi su contropiede/strutturata, il terzo modulo è un 4141 difensivo/strutturato.

    Moduli che alterno spesso anche nel corso della stessa partita e alleluja ho cominciato a cambiare le partite e a ribaltarle.
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  2. #42
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Si ritorna a bomba.....4-1-4-1
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  3. #43
    Utile per il turnover L'avatar di Mosfine
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    996
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

    C'è qualcuno che sta giocando in maniera avviata con 2 punte?
    Ho letto una cosa che mi puzza di cavolata enorme e vorrei controllare un paio di cose. Solo che mi pesa un po' il sedere ora

  4. #44
    Utile per il turnover L'avatar di Mosfine
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    996
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Mosfine Visualizza Messaggio
    C'è qualcuno che sta giocando in maniera avviata con 2 punte?
    Ho letto una cosa che mi puzza di cavolata enorme e vorrei controllare un paio di cose. Solo che mi pesa un po' il sedere ora
    Se ci fosse un @BaroneRosso o qualcun altro che nelle prossime ore possa essere disponibile per una cosa, provi a farsi vivo, grazie

  5. #45
    FMITA.it Web Staff L'avatar di BaroneRosso
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Mantova
    Messaggi
    458
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Mosfine Visualizza Messaggio
    Se ci fosse un @BaroneRosso o qualcun altro che nelle prossime ore possa essere disponibile per una cosa, provi a farsi vivo, grazie
    Eccomi, cosa avevi in mente? Sto pensando di riavviare l'ennesima partita, magari può tornare utile....

  6. #46
    Utile per il turnover L'avatar di Mosfine
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    996
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    Eccomi, cosa avevi in mente? Sto pensando di riavviare l'ennesima partita, magari può tornare utile....
    http://community.sigames.com/showthr...-A-Goalscorer-!

    Sono abbastanza certo di non aver detto una fesseria, e visto che ormai è palese che si legge non il contenuto di quello che uno scrive, ma il nick di chi lo scrive, e ci si basa su quello...cioè basta.

    1) Basta leggere le descrizioni dei ruoli
    2) Basta vedere sulla schermata tattica come il Trequartista sia posizionato più avanti della Seconda Punta
    3) Mi sono fatto un po' di partite con un 442 (ali/supporto), Trequartista+Seconda Punta/Attacco (supporto è PALESE che sta dietro) e ho tirato giù un po' di schermate di analisi. Poi mi vengono a dire "eh ma io ho già ampiamente dimostrato" e gli altri "eh grande thread sticky lei ha ampiamente dimostrato". Per quello ho postato qui mi servivano pareri di chi ha giocato con 2 attaccanti e usando Trequartista piuttosto che Seconda Punta.
    4) Non ne sono certo, ma a memoria se vai spesso di Trequartista, l'allenatore in seconda ti rompe le scatole che c'è troppo spazio tra le linee, l'unica è usare una seconda punta/supporto.
    5) Riguardo la seconda tattica che viene sentenziata come "aborto", provata ieri alla vigilia della prima di campionato (quindi senza provarla nel pre etc...) e ho perso solo contro il Bayern dopo 5/6 partite credo. Mi piacerebbe vedere nel medio termine come va.
    6) http://community.sigames.com/showthr...1#post10326609
    Appena finito di dire. Ha un Trequartista che dovrebbe linkare più di ogni altro attaccante secondo i suoi dettami, ed è evidente come sulla carta ci sia troppa inconsistenza, troppo movimento. Ma con chi? C'è sto benedetto Trequartista e un Playmaker centrale che dovrebbe muoversi sul centrosinistra, e sulla carta è evidente che non va?

    Cioè mi basterebbe chiarire la cosa della Seconda Punta maggiormente alle spalle del Trequartista, tanto per cominciare. Per il resto me la vedrei io eventualmente, poi se vuoi provare quella seconda famosa tattica 4-1-4-1 sei il benvenuto.

  7. #47
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,562
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Potrei fare un test ma non ho capito una mazza di tutto il discorso
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #48
    Utile per il turnover L'avatar di Mosfine
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    996
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Potrei fare un test ma non ho capito una mazza di tutto il discorso
    Assunto: guida che non è niente altro che quelle che sono le descrizioni nel gioco () e quel poco che viene aggiunto è sbagliato (vedi trequartista che gioca maggiormente dietro rispetto alla Seconda Punta).

    Fatto: dico che non è così e lei ribadisce che è il contrario. Ovviamente "ha già dimostrato tutto", ma dove

    C'è una parte dove "ecco due esempi di impostazioni incoerenti", la prima tattica non va bene ed è evidente perché è così. La seconda evidentemente non funziona perché ci sono troppi creatori e nessuno che corre e supporta l'attaccante. Sembra che tutto quello che sia lì sia dimostrato stats alla mano ma non è così manco per il


    Mi sto attrezzando per dimostrare che non è vero che il TQ gioca maggiormente dietro la 2a, e mi interessano altri riscontri (potrei essere di parte).
    Visto che un 442 è una base affidabile, io ho provato smistando un po' coppie d'attacco (ci sono ppm che possono influire), TQ con 2a (ho provato pure un 433 con un F9 in mezzo).

  9. #49
    FMITA.it Web Staff L'avatar di BaroneRosso
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Mantova
    Messaggi
    458
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

    Sono al lavoro ed ho uno 'schermo' sui siti esteri, a casa gli dò un'occhiata. Detto questo il trequartista non lo uso spesso perchè non partecipa alla fase difensiva come vorrei io; in un 4-4-2 sono abbastanza tradizionalista ed uso solitamente un'accoppiata prima punta(centravanti o uomo d'area a seconda delle caratteristiche con una seconda punt agile e veloce, entrambi settati su 'attacco). Io però l'allenatore in seconda non lo ascolterei; l'hanno mantenuto ma secondo me non è aggiornato col ME attuale e spesso spara vaxxate.

  10. #50
    Utile per il turnover L'avatar di Mosfine
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    996
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

    E' una faccenda di mera informazione e chiarezza, non è che uno dice una cosa e perché a dirla è quell'uno tutti devono pendere dalle sue labbra in quanto dice sempre e comunque la verità, e l'onere della prova per lui decade. Se scrivo io una boiata mi segano in due senza fiatare, sembrano siano delle bibbie viventi sti qui. Dai su.
    Appunto se pure il gioco ti dice che non partecipa alla fase difensiva, al di là del fatto che la libertà concessagli possa portarlo dietro perche lo decide lui, vorrà dire che tendenzialmente può stare in posizioni più alte senza dover fare qualche metro indietro o no? E che diamine,

    Avevo provato 442 con filosofia rigida, in modo che tendessero a essere più coerenti col ruolo, e tenere palla. E voglio vedermi dati e schermate alla mano chi è che dice fesserie senza provare nulla :

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •