Comunque ho sempre detto che i bonus sono la rovina di sto gioco. Basta un turno culoso e anche un anonimo @Bel Vale qualsiasi te lo ritrovi a bullarsi in testa, neanche lui sa come![]()
O se vuoi, sui nibble, ecco wikipedia:
http://it.wikipedia.org/wiki/Nibble
non esiste da nessuna parte la parola Configurazione, ergo la tua domanda è sbagliata, perchè non puoi utilizzare termini non appropiati.
Se fossi un tuo prof ti avrei bocciato al volo![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Comunque ho sempre detto che i bonus sono la rovina di sto gioco. Basta un turno culoso e anche un anonimo @Bel Vale qualsiasi te lo ritrovi a bullarsi in testa, neanche lui sa come![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Eh?
Il cavo è un componente elettrico, non elettronico... poche lettere, ma cambiano molto...
Inoltre, se pure volessimo intenderlo come componente elettronico passivo (che sono questi: http://it.wikipedia.org/wiki/Componente_passivo), un cavo altro non è che un resistore... ed avevo in un esempio appositamente detto che avrei rifiutato risposte così banali, come il resistore
Quindi zeru punti![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Prima di postare le domande della quinta manche, vorrei brevemente ricordare a @ataris che se sbaglio a premere 2 tasti potrei involontariamente bannarlo.
Ed ora le domande...
Quinta manche - Scadenza 21 maggio, ore 21.00
5 - Animali
1. Nominare un mammifero. (L'animale con il nome più lungo vince il bonus da 100 punti).
2. Nominare un animale ermafrodita.
3. Nominare un animale che prima del 1492 non avreste potuto trovare nel continente eurasiatico (domanda con una risposta sbarrata, risposte errate o non date equivalgono a -50 punti).
4. Nominare un pesce d'acqua dolce.
5. Nominare un animale anfibio.
6. Nominare un insetto.
FMITA.it
Gruppo Steam
Uh belle![]()
Ultimo del turnoe in zona retrocessione nella generale... faccio schifo
![]()
Bel vale truffava meglio, ero nelle prime posizioni![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)