Lista tag utenti

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 76

Discussione: [FM2015] 4-4-2 ritorno alle basi....studio

Utile per il turnover L'avatar di Mosfine
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

FMITA.it Web Staff L'avatar di BaroneRosso
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

Ho dato un po' una letta ai 3d, come ad altri; era 3 giorni che non leggevo il forum della SI e comunque sono d'accordo che la signorina sentenzia sulla carta quando a logica il sistema sembra andare. Ma c'è un grosso ma.....che probabilmente spiega anche perchè molti di noi sono un po' spiazzati con questa edizione (che tra l'altro, leggendo anche altri forum, non presenta spunti degni di nota sulle tattiche realmente utilizzate dalle squadre, passate e presenti). Mai come quest'anno ho avuto l'impressione che i mods 'tattici' parlassero 'arabo' rispetto a quello che facevano vedere in pratica...mi ha dato l'impressione che si venda molto fumo ma che nella sostanza le variabili siano talmente incastrate che la parte tattica sia stata praticamente smembrata adattandola al gioco, perdendo però il contatto col calcio reale. Molti mods poi spesso danno l'idea di sapere più cose di noi.....ad esempio chi mi garantisce che nei ruoli non ci siano pezzi di codice 'hard-coded', degli script insomma, che influenzino il comportamento del giocatore al di là delle istruzioni date. Come peraltro è già così per i PPM, altra cosa che secondo me influenza troppo il comportamento del giocatore. Pertanto le tue osservazioni sul trequartista sembrano abbastanza sensate, o perlomeno meritano di essere confutate con delle prove e non 'sulla carta'. Ma d'altronde dove sta scritto che un trequartista non rientra??? Gotze al Borussia non rientrava?? Hazard o Silva o Di Maria non rientrano? Vedi che culo gli fanno gli allenatori se non rientrano, nonostante siano giocatori di primo piano.

In questo 3d http://community.sigames.com/showthr...tacking-thread disquisiscono sul contropiede...se ne leggono di tutti i colori....ma a questo punto counter-attack=contropiede potrebbe essere sbagliata come assunzione....sic!!

Probabilmente sto invecchiando troppo.....

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Ragazzi....ma se il forum SI è diventato un covo di sedicenti espertoni, che poi magari manco seguono il calcio reale o hanno tirato una pedata al pallone, chi ve lo fa fare a rompervi le palle con sta gente?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    comunque sono d'accordo che la signorina sentenzia sulla carta quando a logica il sistema sembra andare. Mai come quest'anno ho avuto l'impressione che i mods 'tattici' parlassero 'arabo' rispetto a quello che facevano vedere in pratica...mi ha dato l'impressione che si venda molto fumo
    Allora non sono io maniaco e con le ossessioni. O al limite non sono solo.
    La penso esattamente così. Bene.

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    ad esempio chi mi garantisce che nei ruoli non ci siano pezzi di codice 'hard-coded', degli script insomma, che influenzino il comportamento del giocatore al di là delle istruzioni date.
    Ci sono. Te lo confermo 100%, questo sistema a "ruoli" è stato implementato anche per questo, così possono dare dei comportamenti, delle tendenze, delle sfumature particolari a un ruolo.

Cmq mi interessa sapere se le immagini di cui sopra vi tornano, cosa vi risulta quando usate i ruoli di cui ho parlato.

Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Mosfine Visualizza Messaggio
    Cmq mi interessa sapere se le immagini di cui sopra vi tornano, cosa vi risulta quando usate i ruoli di cui ho parlato.
    Dai che oggi replico

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Dai che oggi replico
    aggiornaci e linka
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

Se qualcuno più tardi riesce a confermarmi che succede lo stesso delle immagini di cui sopra sono più tranquilllo

Utile per il turnover L'avatar di Luvi
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Canicatti' 1928
    FM Team
    U.S. Citta' di Palermo 1900
    Ciao Mosfine io gioco spesso col 442, come posso aiutarti in sintesi?

Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Luvi Visualizza Messaggio
    Ciao Mosfine io gioco spesso col 442, come posso aiutarti in sintesi?
    Idolo. Non so se usi o non usi un attaccante messo come Trequartista/Seconda Punta. Mi serve qualcuno che mi confermi nelle analisi partita, se vede qualcosa come nelle immagini che ho postato usando quei ruoli o qualcosa di diverso. Basta un paio di match per vedere.
    Ho cercato di usare una formazione simmetrica senza creare scompensi o preferenze, due ali/supporto se interessa.

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Ragazzi....ma se il forum SI è diventato un covo di sedicenti espertoni, che poi magari manco seguono il calcio reale o hanno tirato una pedata al pallone, chi ve lo fa fare a rompervi le palle con sta gente?
    il problema è che il gioco lo creano da quelle parti
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •