Credo che nessun romanista sia così scemo da pensare che il 1927 venga prima del 1900... Le questioni sono altre, e sono sapute e risapute anche da loro perciò è inutile ritirarle fuori, che poi fra l'altro, chissà come mai, tirano fuori sempre loro sta storia del 1900.
Io tifo una squadra diversa dalla mia in casi estremi, al massimo un paio di volte all'anno, te c'hai almeno 17 altarini a cui pregare alternativamente ogni weekend, più una sezione estero.
E la cosa bella è che spesso manca proprio l'altarino della squadra tua.
Oh cmq io sono in modalità sfottò pre-derby, per favore non ci vedete niente di più, piuttosto dite a belvale che qui c'è uno che almeno due volte all'anno è del Chievo.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
Ultima modifica di matters; 20-05-2015 alle 10:00
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
#JeSuisFibonacci
Occhio che chiamo Guariniello e i suoi WOT sulla storia calcistica di Roma![]()
#JeSuisFibonacci
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)