Secondo me no. poi oh...mio parere personale.
Harden sarebbe un ottimo difensore ma da quando e' a Houston non si spreca piu' a difendere, ad OKC lo faceva ed anche benissimo
Si ma non capisco.
E' vero che prende tanti tiri ma se senti le storie su di lui, come si allena, come cerca di tirare fuori il meglio dai suoi compagni...e con tutto quello che ha fatto sul campo e che ha vinto non capisco come tu possa dire che non e' sto grandissimo giocatore, soprattutto paragonato ad Harden che sta all'inizio della sua carriera e che non dovrebbe/potrebbe essere nemmeno accostato a Kobe.
Poi ovvio che sono opinioni
Nella frase di prima, che ho editato, volevo dire che per LBJ quest'anno "non si può NON provare simpatia". Senza il NON diventava un'altra cosa![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
diciamo che con la scelta cleveland ha guadagnato il mio rispetto...ma non mi fa simpatia![]()
Perchè a mio parere personale Kobe non è un giocatore completo e non è determinante come lo sono stati altri . Quando penso a un giocatore determinante mi viene in mente Olajujuon , Jordan, Abdul Jabbar,Bird, Chamberlain,Pettit, Lebron
Un gradino sotto giocatori come Payton,Stockton, Drexler,Barkley,Malone,Shaq
Non paragono Harden a questi giocatori, non ancora perlomeno....però è sulla buona strada per la sua completezza così come se si riprendono dagli infortuni giocatori come Durant e Wall possono essere di questo livello. Kobe non sto dicendo sia scarso....ma per me sta un gradino ancora sotto a questi (quelli alla riga sopra) senza la possibilità di ambire a essere a quel livello.
P.s. chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno ma la mia memoria ogni tanto fa cilecca
A parte che Shaq, a mio avviso, e' stato dominante (per fisico e tecnica) cosi' come lo e' stato Chamberlain, perche' Kobe secondo te non e' stato determinante? Ha una cattiveria sportiva come nessun altro, attaccante devastante soprattutto nell'ultimo quarto, un difensore sopraffino (9 volte miglior quintetto difensivo, mica cazzi), 32000 punti nella NBA
Boh, per me Barkley, Payton, Drexler c'entrano poco con lui.
Poi se si va per gusti personali (non sono mai stato tifoso lakers e di Kobe) allora il mio voto lo do a Sheed
Lebron spero fallisca sempre da qui al ritiro, tanto per dire quanto sta simpatico a me...
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)