Lista tag utenti

Pagina 20 di 26 PrimaPrima ... 10 18 19 20 21 22 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 251

Discussione: [FM15] Le mini-storie di FMIta

Riserva L'avatar di BfC
    Menzionato
    25 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Purtroppo 30-35 milioni per un buon giocatore è il minimo...anzi, sono anche stato bravo a trovare quelli da 35.

La Juve me ne ha chiesti 100 per il suo mediano titolare, il Milan 94 per un esterno dal grande potenziale...alla fine è come se ti dicessero "non è in vendita, a meno che tu non mi dia TANTI soldi."
    ma infatti non do mica la colpa a te

solo che nella realtà poche squadre si permettono di spendere 100 milioni in una sessione di mercato (e tra l'altro ora che sembra stia funzionando il FFP sono ancora meno, vedi PSG e City) mentre in FM sei ricco anche quando punti a salvarti.

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Alla 17° giornata è un miracolo se sono ancora a meno tre dalla Rubentus schiacciasassi. L'Inter mi ha permesso di accorciare le distanze vincendo il derby d'Italia. Il problema mio però sta negli infortuni...

la difesa titolare, più il Capitano, Ljajic, il neo-acquisto in prestito Podolski (alla seconda comparsa, dopo aver pure segnato), senza considerare Gervinho, Ayew e Keita fuori per la Coppa d'Africa. Dal Liverpool ho preso in prestito anche Suso. Però ho comunque gli uomini contatissimi.

In Champion's siamo passati primi nel girone con sei vittorie su sei contro (in ordine di classifica) l'Atletico Madrid, il Dortmund e il Basilea.
    Agli ottavi peschiamo fortunatamente il CSKA Mosca.

EDIT: la partita dopo, in coppa italia col Palermo, vinta 1-0, perdiamo Nainggolan 5 settimane e una settimana per Uçan

ARIEDIT: alla 19° giornata chiudiamo il girone di ritorno secondi a -5 dalla Juve, dopo il pareggio casalingo col Napoli e due settimane di infortunio pure per DDR ( ). Prendiamo un altro prestito, un certo Yuste dal Granada, centrocampista difensivo e all'occorrenza DC e CC
    Ultima modifica di enigmainsoluto; 16-05-2015 alle 11:33

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    L'infermeria è sempre stata stracolma questa stagione e ciò, unitamente alle squalifiche di tanto in tanto, e alla Coppa d'Africa, ha influito parecchio sulla stagione. Nonostante ciò, son stato anche ad un certo momento a +3 sulla Juve. Ma poi son caduto, complice anche i troppi impegni, su campi abbastanza semplici (tra tutti Palermo e il pareggio casalingo con l'Udinese, che ha recuperato ben due gol, portandosi sul 3-3). La sconfitta col Milan e il pareggio casalingo con la Juve hanno fatto il resto. Ora mancano 3 partite e sto sotto di sei punti. Campionato ormai andato ma secondo posto matematico (+17 sulla Lazio terza).

In Champion's ho eliminato i russi del CSKA dopo aver perso in casa loro l'andata per 1-0 (sotto una tormenta di neve), e vinto 4-2 al ritorno. Ci siamo fermati nei Quarti, come chiedeva la dirigenza, sotto i colpi del Real Madrid.

Devo giocare la Finale di Coppa Italia, mi gioco la Stella d'Argento contro il Parma che in semifinale ha perso l'andata a San Siro contro il Milan per 4-1, ma vinto al ritorno al Tardini per 3-0!!! Noi invece abbiamo fatto fuori proprio la Juve (1-1 e 3-2 con batticuore nel finale: vincevamo 2-0, ci hanno rimontato due gol...brividi. Solo nel finale abbiamo realizzato il terzo gol con un siluro di Iturbe).

La prossima stagione ad ogni modo cambio la preparazione e gli allenamenti, che seguirò personalmente.
    Ultima modifica di enigmainsoluto; 17-05-2015 alle 16:46

Bandiera L'avatar di salento87
    Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Quest'anno sono finalmente in seconda fascia per il sorteggio dei gironi Champions.

Veniamo sorteggiati con Real Madrid, Copenaghen e Salisburgo. Molto bene, posso fare turn-over in Champions e concentrarmi sul campionato.

Di fatto perdiamo a Madrid ma vinciamo agevolmente le altre due gare. Dopo 3 giornate Real 9 Lecce 6 Copenaghen 1 Salisburgo 1, se vinciamo in casa contro il Salisburgo siamo già qualificati per gli ottavi (non credo che il Copenaghen faccia punti contro il Real).

In campionato, dopo un momento di appannamento iniziale (tre pareggi consecutivi per 2-2 vs Milan, Inter e Udinese) ottengo solo vittorie. 7 vinte, 3 pareggiate...24 punti. Sono primo!

Dietro di me il Milan a -2...

E la Juve?! :eek:

Per il momento stenta parecchio, 18 punti. Meno 6.

Dai che è l'anno buono.

Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

17 vittorie, 3 pareggi. Dopo 20 giornate abbiamo solo il Milan ad impensierirci, a meno 5. I tre pareggi sono arrivati consecutivamente, poi 14 vittorie di fila. Inarrestabili. A dicembre la Juve paga la clausola rescissoria di Junior, la nostra punta di diamante: 57 milioni e via verso Torino. Ma ho i rimpiazzi in casa, e per luglio prossimo abbiamo già bloccato Kanu, 17enne, un piccolo prodigio da far crescere bene.

Per la Juve è comunque tardi, la classifica dice MENO 19 dalla prima posizione, attualmente è 4°. Dopo 13 anni lo scudetto cambierà città...direzione Milano o Lecce?

In Champions, obiettivo da non trascurare quest'anno, a sorpresa annichilisco il Real in casa per 5-0 (e dire che avevo molte riserve) e passo agli ottavi come prima: l'urna ci regala il Celtic...ottimo sorteggio.

Avanzo anche in Coppa Italia, me la vedrò contro l'Atalanta ai quarti.

Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

Troppo superiori, vinciamo il campionato con 4 giornate d'anticipo. Primo titolo per il Lecce ad esattamente dieci anni dal mio ingaggio.

Ma non è tutto...siamo anche in odore di triplete.

Siamo riusciti a qualificarci in finale di Coppa Italia e di Champions League. A sorpresa sarà un doppio Milan-Lecce...quest'anno è stato molto positivo per le italiane, recupereremo sicuramente il 4° posto Champions.

Comunque a fine stagione probabilmente cambio, se facciamo il triplete sono sicuro al 99,99%.

Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

Milan - Lecce. Primo round, Coppa Italia.

Schiero i titolari anche se fra 4 giorni c'è la finale di Champions. Milan invece con alcune riserve.
    Partita molto bloccata, leggermente meglio noi ma si va ai supplementari.

Rugani ci porta in vantaggio al 96' , si fa male Elsha ed il Milan è in 10
    Ma al 120' FM bastardo mi punisce...palla dentro e Orsi anticipa il mio portiere: 1-1 e rigori.

SENTO PUZZA DI MERDA.

Ma no, stavolta FM non fa lo stronzo fino in fondo...Jibrin ne para uno, i miei 5 rigoristi non sbagliano. 5-4 e la prima finale è nostra!

Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

Niente, perdo la mia seconda finale di Champions per 1-2 sempre contro il Milan.

Una maledizione e che cazzo.

Due giorni dopo ecco le dimissioni, lascio con "solo" uno scudetto e due coppe Italia. Ma a questo aggiungiamo strutture allenamento all'avanguardia, settore giovanile eccezionale e bilancio florido.

Prossima destinazione: Real Madrid al 90%, ho preso una settimana per pensarci.

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Wow un premio al lavoro fatto fin'ora

Io son arrivato al giro di boa.
    Il mio cagliari è 11º, soddisfando per ora l'obbiettivo socetario di stazionare a centro classifica, tanto che Giulini in persona mi offre il rinnovo : pongo come condizioni il miglioramento delle strutture giovanili e della rete scouting, firmo e siamo tutti contenti.
    L'ampliamento del parco osservatori porta intanto i primi frutti, e nonostante un budget da lega pro ,riesco ad assicurarmi un paio di giocatori a parametro zero;tra questi spicca Carlos Fierro, che ho preso sulla fiducia per bruciare la concorrenza!Spero sia una scommessa vincente perchè il problema di quest'anno è proprio l'attacco sterile: se sugli esterni ci salviamo un po con mpoku e farias (difficile riscattare il primo, il secondo vien via con un milione ma son indeciso) , al centro è crisi nera, con Longo incapace di qualsiasi cosa utile (tornerà a milano per direttissima) e Cop un pelo meglio ma per lunghi periodi inconsistente ( riscatto obbligatorio ).
    Di positivi restano Sau, che è però lungodegente, e caio rangel che sta crescendo molto.
    Negli altri reparti siamo addirittura messi bene, buon rendimento da parte di tutti, soprattutto colombi,su cui ho puntato al posto di brkic,pisano e joao pedro, che erano quelli che mi preoccupavano di piu.
    Speriamo di mantenere questa forma e che qualcuno davanti inizi a buttarla dentto con regolaritá
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

Colombi diventa un ottimo portiere.

E Fierro uno dei migliori attaccanti del gioco.

Pagina 20 di 26 PrimaPrima ... 10 18 19 20 21 22 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •