Alla 17° giornata è un miracolo se sono ancora a meno tre dalla Rubentus schiacciasassi. L'Inter mi ha permesso di accorciare le distanze vincendo il derby d'Italia. Il problema mio però sta negli infortuni...
la difesa titolare, più il Capitano, Ljajic, il neo-acquisto in prestito Podolski (alla seconda comparsa, dopo aver pure segnato), senza considerare Gervinho, Ayew e Keita fuori per la Coppa d'Africa. Dal Liverpool ho preso in prestito anche Suso. Però ho comunque gli uomini contatissimi.
In Champion's siamo passati primi nel girone con sei vittorie su sei contro (in ordine di classifica) l'Atletico Madrid, il Dortmund e il Basilea.
Agli ottavi peschiamo fortunatamente il CSKA Mosca.
EDIT: la partita dopo, in coppa italia col Palermo, vinta 1-0, perdiamo Nainggolan 5 settimane e una settimana per Uçan
ARIEDIT: alla 19° giornata chiudiamo il girone di ritorno secondi a -5 dalla Juve, dopo il pareggio casalingo col Napoli e due settimane di infortunio pure per DDR (![]()
). Prendiamo un altro prestito, un certo Yuste dal Granada, centrocampista difensivo e all'occorrenza DC e CC