Com'è la situazione Genoa??? Perchè molti continuano a dire che quest'estate se ne vedranno delle belle sponda Genoa...(problemi economici).
Perin rinnova fino al 2019 a 1.1M.
Make Genoa great again!
Com'è la situazione Genoa??? Perchè molti continuano a dire che quest'estate se ne vedranno delle belle sponda Genoa...(problemi economici).
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Son 10 giorni che sto dicendo che non si sono chiuse in tempo le rateizzazioni per alcuni debiti esteri (4M e qualcosa).
Molti continuano a dire cazzate perchè, all'italiana, leggono un titolo e costruiscono chissà cosa sopra senza minimamente approfondire. L'unico che si è degnato di farlo è, strano a dirsi, Sconcerti. E direi anche quelli della Gazzetta.
PS: Che poi io di certo, come già detto, la mano sul fuoco non la metto per nessuno ma una società con in mano i cartellini di Perin, Perotti, Falque, Rincon, De Maio, mezzo Bertolacci etc...direi che garanzie economiche ne può vantare eccome.
Ultima modifica di Red&BlueFan; 20-05-2015 alle 07:58
Make Genoa great again!
La Gazzetta riporta dell'accordo per il rinnovo di Gasperini. Preghiamo che sia così....
Make Genoa great again!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
"Io titolare nel Ferraris illuminato. Ci penso e mi vengono i brividi. Non so perché ma ho sempre desiderato giocare qui, finalmente ci sono riuscito". Leonardo Pavoletti racconta alla Gazzetta dello Sport il suo feeling intenso con il Genoa e i suoi tifosi. "A volte, in panchina, mi sono distratto - prosegue l'attaccante - guardando i tifosi: fanno più spettacolo loro della partita". Il giocatore racconta un retroscena: "Biondini mi aveva detto: quello è il tuo stadio, se i genoani ti vedono giocare si innamorano. Prima o poi riuscirò a fermarmi in un posto...e questa è una piazza fantastica".
PavolIbra
Vediamo di riscattarlo, grazie.
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)