Premetto che parlo partendo dal presupposto di fottermene di guide,descrizioni e chiacchiere da forum e basarmi solo su quello che vedo in campo, dunque è tutto in essere e suscettibile di modifica
Non son daccordo sulla ridondanza.......secondo me le istruzioni che citi smuovono in modo ancora piu profondo tali valori.
Dove concentrare il gioco..da dove far partire i cross.....quando portare palla...
Come ho gia detto secondo me la mentalitá contropiede imposta i passaggi lunghi...per il resto ancora non la ho testata, preferisco far contropiede con la mentalitá contenimento e impostazioni individuali molto offensive...
...io sto cercando di risalire a delle ipotetiche slider provando i comandi e vedendo cosa e quanto "toccano"..
Io basandomi solo sull'esperienza "sul campo" noto invece gli accoppiamenti di cui parlavo.. prova magari così mi dici se ti tornano
La vedo diversamente anche sul processo logico;in questa edizione mi pare piuttosto sia:
Mentalitá+filosofia+ruolo-----> istruzioni di squadra e individuali...con queste ultime che funzionino per il tuning in fino della tattica!!