LBJ ok non sarà mai simpatico, gli ho sempre tifato contro... Ma la storia del ritorno a Cleveland lo rende meno antipatico. Mettiamola così![]()
LBJ ok non sarà mai simpatico, gli ho sempre tifato contro... Ma la storia del ritorno a Cleveland lo rende meno antipatico. Mettiamola così![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Atlanta misa che ha già mollato. 2-0 con Cleveland senza Irving (pesantuccia come assenza, pensando che manca anche Love)
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Eh questo 0-2 in trasferta suona quasi come una sentenza. E mi pare anche che The Chosen One abbia alzato ulteriormente l'asticella dell'efficacia. Tradotto: non ne sbaglia più una... anche se GSW resta la grandissima favorita per l'anello.
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
atlanta stanotte proprio ridicola
Ma si era capito già nei turni precedenti dei playoff che non c'era gara tra cavs e atlanta, non so di cosa vi stupite
FMRld 2018 - Inter
non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)