Vabbé, speriamo di consolarci con Quintana sr. al Tour.
pena?
si
pure Atapuma, che ha di buono solo la prima parte del nome
Vabbé, speriamo di consolarci con Quintana sr. al Tour.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Io avevo avvisato @salento87 di non metterci troppo alla frusta oggi
Stai a vedere che con tutte ste cadute la spunta nuovamente @floydmcrell con buona pace della Selle Rolex...
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Aru![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Continuo a non condividere questo regolamento, in uno sport deve vincere il più forte e non il più fortunato. Oltretutto uno prepara per tutto l'anno una gara e deve buttare via una stagione per una sventura. Non ti dico che va neutralizzato sempre ma almeno quando un uomo di classifica lo richiede e il fatto accade negli ultimi 50 km quando può diventare improponibile recuperare
beh allora scegliamo direttamente chi vince e non corriamo nemmeno
Perché scusa? Deve vincere chi va più forte
ma sempre ste cose tocca legge.
che significa "chi va + forte?"
va più forte chi non cade, chi sta sul mezzo, chi sta davanti nei momenti pericolosi.. leggo tanta superficialità.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Se uno cade davanti a te e ti travolge quale sarebbe la scarsa abilità ? Se fori a meno 5km quale sarebbe la scarsa abilità ? Più che superficialità io vedo una scarsissima etica sportiva e spesso anche faziosa. Dare 2 minuti di penalità ad uno che riceve Una bici da un suo amico dopo aver avuto una sfiGa incredibile è giusto? Io prenderei a testate chi ha preso una decisione simile....
Quando volete apriamo il "Capitolo POPOVICH"
Un mio carissimo amico lo conosce personalmente... e lo segue "sulle strade del Tour" e non solo![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)