Citazione Originariamente Scritto da Lokiz Visualizza Messaggio
Beh è il miglior difensore italiano under 21,non è mai stato ammonito e ha dimostrato anche personalità dicendo a fine campionato di venire alla Juve e giocarsi le sue opportunità pur sapendo di entrare in competizione con alcuni dei difensori più forti d'Europa...considerando che Marotta ha già ricevuto offerte di 15 milioni di euro da Arsenal e Chelsea per venderlo..
Uno così lo si porta a casa e lo si fa allenare con campioni e lo si mette in campo... Non bisogna avere paura perché il contesto Juve permette tutto ciò...non è una squadra di scarpari dove un giocatore giovane viene messo in pasto ai leoni come poteva essere Mimmo Criscito. Abbiamo la fortuna di avere un ambiente eccezionale, il giocatore DEVE venire qui per migliorare e diventare più forte. Non cominciamo a girarlo in prestito lì o là come si fa spesso e volentieri, altrimenti viene qui a 26 anni e avrà magari sì acquisito esperienza, ma non essersi migliorato abbastanza... Perché un conto è giocare con De Maio e Kucka, un'altro con Barzagli e Vidal..e con dietro Buffon che ti incoraggia e se fai la cazzata di sgrida e ti fa capire di non farlo più.
quoto ogni parola... la juve attuale rappresenta al meglio il momento perfetto per lanciare quei due tre buoni giovani che abbiamo con il contesto attuale possiamo permettercelo