Originariamente Scritto da
Ciroxs
Ma io la vignaiola manco so cosa è... ho solo trovato che è una chiocciola e quindi l'ho chiamata chiocciola...
Quegli altri 2 microbi volanti, ho adottato il criterio usato per tutte le altre domande, ossia se è un esemplare particolare di una specie e viene nominata pure la specie, le ho date separate... vedete le altre risposte per conferma...
Se poi ora voi mi dite che la specie (i tisanuri) e l'esemplare particolare (il pesciolino d'argento) sono la stessa cosa (il che già mi suonerebbe strano, come fa una specie ad essere uguale ad un esemplare singolo?), io vi voglio pure credere... ma dovete darmi la prova... ed un'immagine su wikipedia uguale NON è una prova...
Certo, il dubbio che siano uguali, dopo la stessa ammissione di quel pirla di
@
Bel Vale
è venuto pure a me... ma tuttora non sono riuscito a trovare una parte dove lo dice... e dato che non posso tenere aperto il turno per una settimana mentre il gioco va avanti, essendo solamente 50 punti in ballo e trovandoci alla prima fase dove visti i numeri di giocatori in competizione i 50 punti non cambiano niente dato che passate in 16 e ne siete 20 a giocare, ho adottato il criterio di larghe misure adottato per tutte le risposte del turno...
Ed ora al prossimo che nomina il tisanuro o il pesciolino, provate da soli ad immaginare dove mi auguro gli si ficchi un tisanuro