I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Il primo Scudetto è stato tutto merito suo, su questo non ci piove...la rinascita è stata grazie a lui.
Però permettimi di dire che alla fine Conte si è specchiato troppo su se stesso, credendo che i meriti fossero tutti suoi, mettendolo anche probabilmente nella testa dei giocatori che senza di lui non sarebbero stati nessuno, e che in Europa non si poteva fare diversamente.
La Champions League diciamolo chiaramente, la Juventus non la vincerà mai, ma già il fatto di crederci è la prova che smentisce tutto quello che Conte diceva l'anno scorso con la sua risata del cazzo quando gli si diceva di fare meglio in Europa...e per meglio non si intendeva di certo nè arrivare in finale e nè di vincerla...ma di non sfigurare con i campioni danesi di turno, e non prendere scelte scellerate contro il Benfica solo perchè devi fare il record di punti in campionato.
Poi, durante la vittoria dello scudetto, gli è sempre piaciuto stare sui riflettori e attirare l'attenzione, oscurando i giocatori...
Ha tentato poi di disfare completamente la stagione andando via il secondo giorno di ritiro...probabilmente avrebbe goduto vedere il popolo Juventino piangere per un suo ritorno...l'Ego di Antonio Conte ha pensato anche a questo...perchè lui è il primo tifoso di se stesso.
Ma vederlo sorreggere la coerografia di una semifinale di CL vinta contro il Real Madrid a me è bastata come punizione...e dico queste parole perchè gli ho voluto bene, nonostante gli ultimi 2 anni sono stati una tortura, anche a livello di gioco e di conferenze stampa.
Felice comunque con Allegri, felicissimo! l'ho sempre appoggiato sin dal primo giorno, perchè sapevo che avrebbe fatto bene (certo, non mi aspettavo la finale di CL, ma i quarti sì.).
E ringrazio Marotta di non aver scelto Mancini, che era in ballottaggio con lui...
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ultimamente in troppi concordiamo con lokiz. Ora tocca a me. Lokiz ma sei davvero tu?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Credo che sia il miglior video della stagione degli AutoGol![]()
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
A me non fa ridere![]()
Ultima modifica di Khabar; 24-05-2015 alle 13:27
FMITA.it
Gruppo Steam
beh, rifallo allora![]()
![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Pare che oltre a Khedira ci sarà un altro colpo proveniente dalla Germania...
Khedira a 0 è TANTA ROBA...nonostante a me non faccia impazzire.
![]()
Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)