0-0 e passa la paura![]()
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Io mi accontenterei dello 0-0, ma ovviamente figurati se ci riusciamo.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
al momento non vedo altri risultati che un 2-0 o 3-0 per la Lazio. A livello fisico noi siamo impresentabili. A livello di tattica siamo impresentabili. Come terzini siamo impresentabili.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Garcia in conferenza stampa: "martedì daremo il massimo..."
giornalisti "mister si gioca lunedì"
garcia "ah non l'hanno spostata?"
trollone![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
se sono in parità a 20 minuti dalla fine penso facciano melina entrambe... la Lazio perchè è meglio non rischiare magari di perdere la prossima settimana contro il Napoli e non arrivare nemmeno in CL, la Roma, perchè essendo seconda non avrebbe comunque logica lo spingere per arrivare al secondo posto sicuro (magari i tifosi vorrebbero che spingesse fuori la Lazio, ma non sempre i tifosi scendono in campo, per dire... la Juve contro l'Atletico Madrid si è tenuta stretta lo 0-0 e alcuni tifosi fischiavano... ora siamo in finale di Champions League). Poi vabbè, se pareggiano e l'ultima giornata la Roma dovesse pareggiare o perdere e la Lazio vincere, sarebbe un suicidio dei giallorossi...
Come dice giustamente Marchegiani: "l'importante del derby non è non vincerlo, ma non perderlo". Vista la situazione, penso che la Lazio provi ad attaccare tutto il primo tempo; se al 60' permane la parità si passa alla melina che comunque qualifica entrambe alla CL.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)