Ma infatti prevedo una noia mortale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io cmq ricordo che quando c'era la possibilità di spedire verso la B una delle due, una decina d'anni fa, decisero di fare uno 0-0 davvero inguardabile, con fischi da tutte e due le parti... perciò il biscotto è possibile al di là delle frasi di circostanza... (era l'anno prima di Spalletti a Roma, quello dei 4 allenatori)
io ero abbonato in nord, e vidi il derby in tevere (per ovvi motivi...)... c'erano un sole tale e una noia tale in campo, che mi stavo per addormentare...
ricordo ancora cassano e di canio parlare coprendosi la bocca... di canio andare in nord a mostrare la maglia sudata (grazie al cavolo, facevano tipo 30 gradi, ero sudato pure io da fermo)... non sarebbe insomma la prima volta.
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Ma infatti prevedo una noia mortale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
spero che non ci siano scontri tra tifoserie piu' che altro...
C'è stato un derby biscottato in 90 anni. Ce posso sta. Oggi, non andrà così. 2-0 Candreva Klose
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
nsomma...tutti i derby che finivano 1-1?
Il "biscotto" è una forzatura giornalistica per accalappiare click sui siti e per provocare l'"indignazione" delle masse.....il biscotto stasera non ha alcuno senso per quelli la...è un dato oggettivo...giocare per tornare prima dalle vacanze per giocare a ferragosto con il Manchester Utd non ha nessun senso
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Fuori é morto un grillino!!! Hai capito capitá? Un GRILLINO!!!
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)