La cosa vergognosa in tutto ciò è che il Napoli può ancora andare in Champions League
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ha segnato yanga...posso morire contento
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
La cosa vergognosa in tutto ciò è che il Napoli può ancora andare in Champions League
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Mai 'na gioia... Pe' loro.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
grandi!!!!!!!!!! Partita a dir poco sculata per noi e quindi vittoria ancor più bella
Comunque, mi aspettavo una partita così quando oggi ho scritto 3 a 1 per la Roma... mi aspettavo vantaggio Roma/Lazio, pareggio dell'altra squadra e vantaggio Roma, e poi Lazio tutti su, pure Marchetti su angolo, con Roma che partiva in contropiede... per questo avevo scritto 3 a 1... ero CERTO che la Roma vincesse...
Tossico tu sei sprecato per questo forum
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Le magliette di Totti e florenzi...non godevo così da parecchio tempo...
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Dal 5' minuto con Klose che si è mangiato quel gol fatto avevo capito come sarebbe finita la partita.
Meglio noi ma se dietro sei pollo le fatiche che fai perdono significato, che ci fosse fuorigioco o meno.
Buono dai, quarti in classifica ed Europa League, perché siamo stanchi, cotti...lo si vede chiaramente e in casa il Napoli ci mangia.
Applausi comunque a 'sti ragazzi e menzione particolare per la coreografia: bellissima come sempre.
Pensieri sparsi:
1. Si godicchia
2. Er go de Gamba Ambigua è dedicato alle bestie fasciste in Curva Nord, in particolare ai polacchi
3. Sur go de Yanga ho pensato... sto go va dritto @Lotito e je dice pure "E mo sposta sto ca**o, in tutti i suoi 23 cm di esuberanza!"
4. Roma - Palermo sarà un'amichevole
5. Napoli - Lazio sarà l'inferno
6. Si godicchia
7. Lotito ciapa lì
8. Napoli approfitta di questo regalone e mandali in EL
9. Questo vale MOLTO PIU' della Coppetta di qualche anno fa, in termini economici sicuramente
10. I biscottari sono serviti, pure loro.
![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Oddio De Rossi su sky
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)