ho sbagliato pronostico
ho sbagliato pronostico
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
9) Giusto economicamente, da tifoso non farei mai cambio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Se il Napoli vi batte questa partita vale come avervi eliminato ai gironi di Champions
Il maniavantismo ha cambiato casacca
Resa ancora più bella dai saluti fascisti italo-polacchi
Dovrebbero chiudervi la curva PER SEMPRE.
Per sempre, dovrebbero chiudervela.
Ultima modifica di *Asmodæus*; 25-05-2015 alle 19:13
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Potete farla equivalere a tutto ciò che volete e così è se vi pare.
Analizzando il campionato la Lazio le sue chance, guadagnate attraverso un bel gioco dinamico e un claendario anche più favorevole per il periodo di forma che stavamo affrontando, se le è gicoate in casa con Chievo e Inter (rubata palesemente).
Qui era l'ultima spiaggia, o la penultima, dopo aver affrontato la Juventus in Coppa Italia e averla persa.
Una Lazio stanca che ha fatto il gioco della Roma catenacciara: palla lunga, alta e lenta.
Il Napoli ci batterà nonostante il maniavantismo palesemnte dichiarato anche sotto quei lidi, perché non potrà perdere l'ultimo treno buono per la Champions davanti ai propri tifosi e la Lazio non ha più forse fisiche ma soprattutto mentali.
Gai jin non ha nulla a che spartire con quella feccia fascista
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Va bene, ho capito l'andazzo.
Vi lascio festeggiare la vittoria di scudetto, Champions, Coppa Italia e Mondiale.
Mi raccomando, fuochi d'artificio fuori dalla finestra stasera e clacson spianato adesso.
Tra poco è agosto.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)