La mia ragazza usa le giornaliere alternate agli occhiali
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io sempre occhiali, ma la mia ragazza usa le lentine da diversi anni, usa le mensili... e non ha mai avuto problemi... dovresti provarle, per vedere come ti trovi...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
La mia ragazza usa le giornaliere alternate agli occhiali
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Io portavo le lenti a contatto per miopia/astigmatismo.
Quelle per miopia sono tranquille e non ho mai avuto problemi.. ma da quando ho dovuto correggere l'astigmatismo e' stata una rogna continua.
Perche' se la lente non e' precisa al centro dell'occhio non vedi perfettamente.
Infatti alla fine mi sono rotto i coglioni e ho fatto l'operazione e fanculo a lenti e occhiali![]()
Porto gli occhiali da quando avevo 6 anni, poi un paio di mesi fa ho deciso di provare le lenti a contatto.
La comodità è veramente incredibile, ma ovviamente cambia da persona a persona.
Personalmente al lavoro, essendo davanti al PC per 7-8 ore, tengo gli occhiali, e le metto per dire prima di uscire, l'ultima mezz'ora, se devo stare fuori. Non le tengo oltre le 6-8 ore al massimo. Spesso di meno. Mi trovo alla grande e sinceramente sono contentissimo della scelta. Uso le quindicinali.
Ma, il punto è parlare con il tuo oculista, provare le lenti (quelle di prova sono per forza le giornaliere) e vedere come reagisce il tuo occhio. Io per dire dopo le 8 ore di sopra sinceramente è come se non le sentissi, nessun affaticamento, le terrei anche di più ma ci vado cauto. L'occhio mi risulta affaticato se le uso ovviamente al lavoro. Provale, vedi come le senti, come ti trovi, e decidi di conseguenza.
FMITA.it
Gruppo Steam
Ultima modifica di fantaluca; 25-05-2015 alle 22:05
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Cmq ho fatto il voucher on line per la prova gratis delle acoview1day dall'ottico
Vediamo quando ci vado come va
Grazie a tuuti i cecati nel frattempo![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
ecco il terzo.
anche io occhiali da piccolino, poi non sono peggiorato e mi hanno permesso di indossarli solo quando leggo, guardo la tv e via discorrendo.
le lenti non le ho mai prese in considerazione, fatico anche a mettermi il collirio, non oso immaginare la reazione a qualcosa di più consistente.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)