Retto femorale...in 12 giorni potrebbe anche farcela, però è un rischio...ad ogni modo secondo me partirà col 4-3-1-2 a prescindere da Barzagli.
Andrea Barzagli, uscito tra il primo e il secondo tempo della gara contro il Napoli a causa di un fastidio muscolare, questa mattina è stato sottoposto ad accertamenti. La risonanza magnetica ha evidenziato una lesione di primo grado al retto femorale destro.
Il difensore inizierà immediatamente le terapie e le sue condizioni verranno quotidianamente monitorate, allo scopo di renderlo disponibile per la finale di Champions League del 6 giugno prossimo a Berlino.
Juventus.com
POSSO BESTEMMIARE????
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Retto femorale...in 12 giorni potrebbe anche farcela, però è un rischio...ad ogni modo secondo me partirà col 4-3-1-2 a prescindere da Barzagli.
Giocare a 3 contro quelle 3 bestie sarebbe un rischio.. Io avrei preferito Barzagli a Chiellini.. Visto che quest ultimo nel 1vs1 è disastroso..
Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk 4.12.2
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
A giorni visite mediche per Khedira
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
e khe dirà?
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
facebook mi ha appena ricordato che esattamente 6 anni fa oggi postavo "Habemus Diego"
![]()
![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
solo sei anni da Diego
sembra passata un'eternità
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)