Truffaris non sbaglia mai.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
Ringrazio tutta la squadra per il supporto in questa Vuelta, è stata dura, ma questa è la CORSA per antonomasia per gli scalatori e vincerla mi riempe di grande orgoglio.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Truffaris non sbaglia mai.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
continuano le brutte notizie
mi son detto, vabbè facciamo una prova volendo simulare in modalità corsa singola
bene, cioè male, avevo dimenticato una cosa: che a parte le condizioni di forma (sulle quali ci si poteva passare sopra) correndo in corsa singola il gioco prende logicamente il DB "di base" e quindi quello con i valori TUTTI uguali per TUTTI
il che significa che se Red nella modalità carriera era diventato uno scalatore, ora potrebbe vincere anche le volate
e viceversa Salento
sono scoraggiato
![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
La Lupa Racing è pronta![]()
io abolisco il tour definitivamente.. tanto sono solo dei mangiarane a tradimento..
crea il giro della Germania e mettilo meno importante del giro d'Italia ed al pari della Vuelta![]()
l'unica soluzione è che devo rimettere mano al DB e ricreare i valori così come si erano evoluti nella carriera
posso farlo (sperando che tutta sta fatica non sia ripagata da altri crash) e ripartiamo col Tour lunedì
Quanto tempo ti prende un operazione del genere?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)