Presa la maglia Away della Juve![]()
Oggi vado in posta a ritirare la maglia della Juve che ieri il postino è passato di pomeriggio![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Presa la maglia Away della Juve![]()
foto!!!!!!!!!!!!!!!!!! avete preso le maglie ma nessuno che mette foto !![]()
Follow me @Cristian_Gi_LI
Troppa fatica..messa stasera quella del real..s è staccata la S di emirates durante uno scontro (duro) di gioco..
Presa una giacca per me e una per la mia ragazza..vediamo
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Io per la giacca ho preso la M..sono 170x60kg..credo vada bene in base alla misure che ci sono nella tabella
È una giacca corta non proprio invernale (almeno dalla foto non sembra molto pesante)
io aspetto una (dalle foto molto carina) in cotone, diciamo "mezza stagione", quando arriva posto foto.
questo smanicato e bomberino è molto carino
per ora le uniche cose che mi sono piaciute meno, rispetto a quello visto in foto sono le scarpe classiche (non le sportive che sono perfette)
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
arrivato oggi zaino Nike rosso e nero, perfetto, ottima fattura, pagato 17 euro.
http://www.aliexpress.com/snapshot/6209743225.html
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
io avrei intenzione di prendere questo (quello bianco)
http://www.aliexpress.com/item/free-...855705322.html
ora, io di solito porto la L, ma mi conviene prendere la XL secondo voi?![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)