non a caso sono gemellati con noi![]()
Il tifo di Venezia è davvero vergognoso, io avrei sospeso la partita e dato la vittoria a tavolino a Cantù, hanno insultato e lanciato oggetti in continuazione Espulsione di artest insensata.....non si è capito per cosa
non a caso sono gemellati con noi![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Il passaggio del turno alla fine secondo me è pure giusto, hanno fatto molti più punti in campionato. Tuttavia non credo che ne Reggio ne Venezia possano dare fastidio in finale, sono squadre davvero pessime. Per me la vera finale sarà Sassari Milano con Milano nettamente favorita.
Non saprei fare raffronti Fanta perché non ho visto quella partita; so solo che questo tipo di tifo sia l'espressione dello schifo della società italiana. E purtroppo mi ci metto dentro pure io perché probabilmente in situazioni analoghe avrei avuto atteggiamenti simili fatta eccezione per il lancio di oggetti.
FMITA.it
Gruppo Steam
Siena era una cosa VERGOGNOSA
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Gli arbitri on tutti gli sport sono un male, secondo me si giocherebbe meglio senza arbitri.....comunque nel caso di stasera non c'è stato un arbitraggio di parte ma semplicemente scarso....gli arbitri italiani in particolare li trovo pessimi, fischiano in continuazione passi e falli per contatti venialI....viene favorita la circolazione di palla anziché il gioco duro e fisico e ne va dello spettacolo
Ultima modifica di TheodorXII; 27-05-2015 alle 21:46
in compenso in gara 6 avevo goduto tanto
FMITA.it
Gruppo Steam
non a caso Siena è biancoverde
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)