Nel dubbio darei un premio a me medesimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, ma stavo pensando di premiare con un piccolo scarto di punti di partenza in base alla posizione in classifica... saranno pochi punti, tra il primo ed il sedicesimo non ci sarà molta differenza di partenza, quindi facilmente recuperabili, ma almeno per valorizzare questa prima tornata, seppur con poco![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Nel dubbio darei un premio a me medesimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Per me devi mettere bonus punti o teste di serie. E non lo dico perchè sono primo, ma perchè smazzarsi 10 turni (40 giorni!) e poi ritrovarsi uguale al 16esimo è una vera beffa che solo quel sadico di @Bel Vale può davvero apprezzare
La differenza visto l'andazzo del punteggio deve essere TANGIBILE. Azzerare un gap di 2000 punti fra il primo e il sedicesimo dandone solo un centinaio di scarto NON E' BELLO. Comunque non metto bocca ulteriormente, e confido nella tua equanimità
Mal che vada se non mi piace come farai ti flammo, che sarà mai![]()
Ultima modifica di *Asmodæus*; 27-05-2015 alle 21:35
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Non sarà tangibile, ma nemmeno inesistente... attenderò il flame
Voglio basarmi sulla posizione, non sul punteggio ottenuto... non ricordo tu come avevi fatto le manche, ma io credo di aver dato troppi bonus in queste prime manche ed ho, mio malgrado, falsato troppo il punteggio... ricordo manche, tipo quella di informatica, con 3-4 bonus in una sola manche![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Sono già più d'accordo con un piccolo bonus in base alla posizione![]()
Dare il 10% del punteggio finale non sarebbe male. Fai 5000? Parti da 500. Fai 2800? Parti da 280. Mi sembra un modo equo di mantenere le proporzioni. Ma ripeto vedi tu, io ti flammo a prescindere![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)