Secondo me il centravanti perfetto sarebbe Higuain, se proprio dobbiamo fare fantamercato
Infatti sti acquisti di sudamericani semisconosciuti (questo ha solo 17 anni) a % mi fanno letteralmente petare. Soprattutto, lo stai pagando 6 milioni per il 70% ma scherziamo? Neanche Abdelkrim Meriah mi costò tanto a quell'età![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Secondo me il centravanti perfetto sarebbe Higuain, se proprio dobbiamo fare fantamercato
intanto io sapevo che la Roma aveva preso Ponce dal Newell's... che è davvero un prospetto di quelli clamorosi... pare Bati mancino, speriamo diventi lo stesso tipo di giocatore...
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
#JeSuisFibonacci
Il 30% del cartellino dovrebbe restare al Cerro. Ciò che hanno vietato è la proprietà di parte dei cartellini a fondi o procuratori...
From tapatalk with love
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)