comunque l'amico dei panda, come anticipato nel post di ieri sera, è stato espulso per aver lanciato una bottiglietta piena in tribuna..
maccerto maccertovittoria a tavolino.
Se ti giri verso il pubblico a far gestacci e scenate varie è il minimo che tu ti possa aspettare.. se poi fai il fenomeno e rilanci indietro gli oggetti è genio due volte.
appena tornato dal taliercio e sto godendo non poco![]()
comunque l'amico dei panda, come anticipato nel post di ieri sera, è stato espulso per aver lanciato una bottiglietta piena in tribuna..
Ah beh questo non lo sapevo allora ci sta l'espulsione
Non ho visto queste cose che penso siano altrettanto brutte, tuttavia è dal primo minuto che i tifosi insultavano gli avversari....persino in televisione si sentivano forti gli insulti della gente....oltretutto contestando cose senza senso dato che l'arbitraggio è stato tutto fuorchè a vantaggio di Cantù.
ovviamente da condannare i tifosi che si trovavano vicino alla panchina ospite che hanno sbattuto sul plexiglass e offeso tutta la partita, infatti credo sia arrivata anche la multa. Per i fischi e i cori penso facciano parte della partita... tra l'altro anche a cantù il fattore campo è stato fondamentale per loro.
Cantù eliminata è sempre cosa buona e giusta
Milano
Meo che termina la partita sudato come se avesse giocato lui![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Nella figura Milano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Altro arbitraggio ai limiti del ridicolo, quando capiranno che bisogna usare la tecnologia al posto di questi buffoni?
Non sono d'accordo , le regole si possono anche cambiare quando sono demenziali
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)