dite quello che volete ma Caceres quest'anno mentre mancava Barzagli lì dietro è stato il migliore di tutti
Personalmente quando si parla di salto di qualità, il buon Martin sarebbe uno di quelli da sostituire, non Bonucci e Chiellini; finchè lo schieri centrale può fare il suo sporco lavoro (ma da noi l'hanno fatto anche Mellberg, Stendardo e così via fino ad arrivare al buon vecchio Sergio Porrini), ma se deve essere un terzino allora veramente mi vengono i brividi a ricordare il suo imbarazzo calcistico nell'avere il pallone tra i piedi, un avversario davanti e una linea laterale a pochi centimetri; serve gente con un altro tasso tecnico e altra rapidità. Tutto questo nonostante il grande affetto che provo per Caceres, uno di quelli che dà sempre il massimo e non si tira mai indietro.
Probabile che sia realmente questa.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Si, molto probabile.
Non mi piace ma me ne farò una ragione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
uploadfromtaptalk1432846469705.jpg
In effetti si poteva fare di meglio...vabbeh
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Mi aspettavo molto meglio
FMITA.it
Gruppo Steam
peggio addirittura di quella rosa di hello kitty![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Farà pure cagare quanto volete, ma se succede quel che non succederà sicuramente, la compro ad occhi chiusi![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)