Lista tag utenti

Pagina 21 di 26 PrimaPrima ... 11 19 20 21 22 23 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 251

Discussione: [FM15] Le mini-storie di FMIta

Svincolato L'avatar di mikivita
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    inter
    FM Team
    newCastle
    Gamer IDs

Steam ID: mikivita

nuova e prima stagione

Ciao a tutti questa e la mia prima stagione seria o comprato ora il gioco per la prima volta e mi piace molto devo dire però devo imparare un Po tutto sono un dilettante se avete consigli li accetto ben volatieri
    Ho incominciato come dissocupato ed a novembre mi a chiamato il newcastel l'obbiettivo e la metà classifica spero di farcela e vi aggiorno man mano che gioco delle partite con classifica vittorie ecc

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Colombi mi sta sorprendendo soprattutto a livello di rilanci...su Fierro ammetto di esserci andato di esperienza, un po per il valore rispetto agli altri un po perchè se uno nella realtá viene additato di striscio come possibile talento al 90% puoi star tranquillo che sud e centro americani lo pomperanno di brutto
    Se non divesse rivelarsi tale ho comunque una plusvalenza
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di salento87
    Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Facci sapere come vanno le prime partite...e anche come giochi, il modulo, i ruoli e via dicendo.

Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Colombi diventa un ottimo portiere.

E Fierro uno dei migliori attaccanti del gioco.
    E' da FM12 che diventa uno dei migliori attaccanti del gioco. Nel mio Bayern era devastante

Bandiera L'avatar di salento87
    Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Mentre sto per finalizzare col Real si inserisce di prepotenza il Chelsea, ma il colloquio non va a buon fine. Vogliono che mi concentri sui calci piazzati , quindi prendiamo strade diverse...la mia porta a Madrid.

Al mio arrivo, la tentazione di tornare indietro è tanta.

Squadra vecchia, con molti over 30 spremuti e in fase calante già da molti anni.
    300 milioni di monte stipendi, col bilancio che tende verso il rosso.
    Le giovanili propongono solo un elemento che potrebbe essere inserito già in prima squadra, gli altri non sono pronti e non so se mai lo saranno.

Devo rifondare.

Lascio andare in scadenza un paio di giocatori, cedo quasi tutti gli over 30 e rimpiazzo i giocatori tenendo anche conto delle limitazioni Champions. Riesco in qualche modo a reperire gli 8 spagnoli necessari, di cui 4 cresciuti nel club, ma è stata davvero dura.
    Attualmente ho abbassato il monte stipendi a 202 milioni, sfruttando i 100 risparmiati sul mercato con quasi tutti i trasferimenti rateizzati su 36 mesi per non incidere troppo sul bilancio.

Per fortuna gli obiettivi della stagione non sono impossibili: qualificazione Champions, quarti in CL...la dice lunga sul momento storico in cui sono arrivato.
    Ad ogni modo mi da la possibilità di costruire con calma e senza grandi affanni.

Il pacchetto arretrato è da rivedere, ma dalla cintola in su è una signora squadra.
    Penso faremo bene, modulo 4-2-3-1 col quale ho sempre avuto qualche difficoltà ma ho due TC devastanti, non posso non sfruttarli.

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Vinciamo la Stella d'Argento contro il Parma (4-0). La stagione si conclude al secondo posto in campionato (-8 dalla Juve anche se verso la fine ho un po mollato). Scendono in B Verona, Empoli e Genoa.
    La Champion's va al Real che ci aveva eliminato ai quarti.
    Capocannoniere del campionato: Tevez (27). Destro fermo a 22 su 22(+6) presenze, per un totale stagionale di 31 reti in 34(+9) gettoni. Decido di venderlo. Incasso 45 mln dall'Inter!!!
    Altre cessioni: Peruzzi al Monaco (8mln), Marquinho al Parma per 2.1, Maicon (34 anni) al Valencia per 3.5, Carbonero al Milan per 3mln, Skorupski al Frosinone (salito in A assieme al Latina e al Perugia) per 1,1.
    Do il benservito a Keita (ritiro), Cole e De Sanctis, alleggerendo di parecchio il monte ingaggi.
    Riscatto Nainggolan per poco più di 3 mln e Bertolacci per 1,1. Dodò torna per un anno, a fare la riserva a sinistra, poi passerà definitivamente all'Inter. Acquisto Nyom per 6 mln (al posto di Peruzzi), e Juanfran (che prende il posto di Maicon) per 10,5.
    In porta il titolare sarà il sudafricano Khune, valori eccellenti per appena 700k di spesa! Come secondo dalla Juve prendo Leali, per altri 700k
    Il vero colpo però lo piazzo in attacco, per cui mi sveno comprando Cavani dal PSG per 70 mln!!! Sarà la punta titolare (nonostante giochi benissimo anche sulla destra), alternandosi all'ormai vecchio (ma ancora tecnicamente eccellente) Capitano, all'ultimo anno di contratto.

L'anno nuovo parte con una vittoria sul Milan allo scadere (2-1 con doppietta di Gervinho), e un travolgente 5-1 sul Torino con tripletta di Cavani.

In CL (obiettivo minimo i Quarti come l'anno scorso, mentre in campionato la dirigenza vuole lo scudetto) peschiamo Chelsea, Leverkusen e Sparta Praga.
    Ultima modifica di enigmainsoluto; 07-06-2015 alle 13:42

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Mi dimetto dal San Jose dopo 5 stagioni con zero tituli...formula bella quella della Mls ma alla fine è molto frustrante giocarsi il titolo con partite secche....chiedo di allenare in seconda divisione cinese...Qingdao Hainiu F.C. accetta.....per un misero rimborso spese....la squadra è un disastro....speriamo di divertirci.

La stampa mi insulta perchè ho fatto un passo indietro rispetto al San Jose

Si inizia la stagione 2019.....la dirigenza chiede la salvezza

Ultima modifica di Mark Silver; 14-06-2015 alle 16:07
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Sono a Dicembre 2031 con il mio Cesena
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Riserva L'avatar di BfC
    Menzionato
    25 Post
    Taggato
    0 Thread

Inizio una nuova partita nei panni di Oliver Bierhoff, alleno l'Austria Vienna.
    La squadra è buona, la cosa più bella è che oltre la metà dei giocatori sono usciti dal nostro vivaio, e già molti altri sono pronti a prenderne il posto. La favorita per la vittoria finale è ovviamente il RB Salisburgo, che dispone di un budget e di una rosa di molto superiori a noi, e questo rende il tutto molto più appassionante.
    La stella della squadra è il giovanissimo Sascha Horvath, 17 anni e futuro da top club. Io intanto gli ho già rinnovato il contratto fissando la clausula rescissoria a 30 milioni, nel caso a qualcuno passasse di mente di cederlo

Utile per il turnover L'avatar di Dave86
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    0 Thread

Questa è la mia mini-storia:

- tra due settimane esatte mi sposo
    - TUTTO è pronto: casa, vestito, cerimonia, catering, altre facezie
    - non partirò per il viaggio di nozze prima di agosto
    - la futura moglie lavora fino a fine luglio
    - full immersion di FM15 appena comprato: meglio tardi che mai

Pagina 21 di 26 PrimaPrima ... 11 19 20 21 22 23 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •