#chinonsaltaègianmarcopozzecco
#maancheno
#sololanebbia
Comunque invito l'utOnto @fantaluca a spostarsi nel thread Lega Pro
(in attesa che apra quello per squadre fallite che ripartono dalla terza categoria)
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
#chinonsaltaègianmarcopozzecco
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Varese Calcio – Le ultime novità
webcalcionet maggio 29, 2015 Leave a comment 23 Views
Sarebbe top secret la cordata svizzera con origini italiane che è interessata al Varese. Sono giorni intensi a Varese che dopo la brutta stagione in campo e fuori cerca di guardare al futuro con ottimismo, tant’è che il direttore sportivo Ambrosetti è già in giro per l’Italia a tessere contatti con gli altri direttori sportivi e le altre società per costruire la squadra per la prossima stagione calcistica varesina.
Il sito varesenews.com in un’intervista al dirigente biancorosso D’Aniello , che sta seguendo il passaggio societario ha cosi commentato: «Le trattative vanno avanti senza intoppi; non possiamo definirci preoccupati anche sapete che in questi casi basta poco per far saltare una trattativa, anche perchè in ballo ci sono molti soldi. Siamo comunque sicuri di iscriverci al prossimo campionato di lega pro, anche se la situazione debitoria non è banale».
http://www.webcalcio.net/varese-calc...me-novita-925/
![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
fanta ti abbiamo smascherato.
FMITA.it
Gruppo Steam
#comemanenti
#
#![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
uploadfromtaptalk1432917062086.jpg dedicato a Belvale.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Avanti il Pescara
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
E avanti il Bologna ma il goal pare in fuorigioco.
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)