Menzione d'onore per quel fantastico uomo di Giorgio Calcaterra che ieri ha vinto la decima edizione su dieci della 100km del Passatore. Chiusa col ritmo medio di 4:16 minuti al km. Un treno umano.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho visto il viaggio che hai fatto
Purtroppo il mio essendo un problema di asma allergico, mi crea qualche problema.
A calcetto no, tanto no corro "continuativamente" e riesco ovviamente a gestire il tutto, men che meno problemi me li da il nuoto che è ideale per me.
Tra l'altro dovrei ricominciar a andare nuotare entro fine mese, e vorrei farlo almeno un paio di volte alla settimana
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Menzione d'onore per quel fantastico uomo di Giorgio Calcaterra che ieri ha vinto la decima edizione su dieci della 100km del Passatore. Chiusa col ritmo medio di 4:16 minuti al km. Un treno umano.
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Veramente...un uomo fantastico!
io a quel ritmo corro la 3km del parco sempione, e sono pure soddisfatto![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Il tutto con un dislivello mica da ridere tra Firenze e Faenza
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
diversi amici sono andati a correre la 100Km
mi sono offerto di andare anche io in moto ma non mi hanno voluto![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)