Io non ho nemmeno un cazzus di decoder...ho quello interno alla tv ma ci vuole la CAM...mannaggia a Berlusconi mannaggia!
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Come la paura :fear:
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
A me della CL frega niente ma se mi tolgono anche Fox Sport con i campionati esteri li fanculizzo.
Make Genoa great again!
Per cui come sarebbe il nuovo assetto del calcio su SKY? Senza CL non ho intenzione di continuare a dargli gli stessi soldi.....mi prudono le mani per tagliare qualcosa...
intanto tutti i canali fox sport diventano integrati al pacchetto sky sport (cosi' ti vedi l'europa league e i campionati esteri solo se hai anche il pacchetto sport e non solo calcio)
Dal portale si legge che Fox Sports è su Sky calcio, per cui sembra che il calcio sia raggruppato su Sky Calcio mentre gli altri sport su Sky Sports. O no?
a me e' arrivato un messaggio sul decoder dove mi dicevano che Fox Sport sara' incluso nel pacchetto sport e dove sara' visibile tutta l'EL
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)