E ti pareva che non mi ammucchiavo![]()
1. Nominare un libro di Dan Brown.
Le risposte non erano molte, ma sono bravissimi @bender72 , @Garlic e @*Asmodæus* a pescare 2 libri che manco conoscevo...
Più bravo di tutti è @PEPPE1988 (e non è l'unica risposta in cui è stato il migliore assoluto), che risponde Il simbolo perduto e piglia il centone
Angeli e demoni Wolves85, GarviD, geofriFMITA, bubu, 25 Inferno mistersarcastic, dexter7, 50 Crypto Bel Vale, ataris, smoldino, 33 The bald book *Asmodæus*, 100 187 Men to avoid bender72, Garlic, 50 Il codice Da Vinci Chesterfield, ConteDraculo, Lupo, 33 Il simbolo perduto PEPPE1988, 100
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
E ti pareva che non mi ammucchiavo![]()
Io sto cucinando adesso
Live now from Asmo's Kitchen![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
2. Nominare uno dei film appartenenti al Marvel Cinematic Universe e già usciti al cinema (il film più recente e nominato meno volte vince il bonus di 100 punti).
L'avevo detto che @PEPPE1988 faceva il botto... ed infatti con la risposta più ovvia di tutte, prende il bonus e tutto il malloppone! Nessun altro ha pensato di nominare Avengers: Age of Ultron, uscito lo scorso mese di maggio 2015
Vi siete buttati tutti quanti sui Guardiani della Galassia... per tutti un bel 16
Inoltre, dimenticati completamente L'incredibile Hulk, Iron Man, The Avengers, che avrebbero portato un bel 100 sicuro... povero Hulk...
Guardiani della Galassia (ottobre 2014) Wolves85, Lupo, Chesterfield, ConteDraculo, geofriFMITA, ataris, 16 Thor (aprile 2011) mistersarcastic, bubu, 50 Iron Man 2 (2010) Bel Vale, 100 Iron Man 3 (aprile 2013) dexter7, smoldino, 50 Captain America - Il primo vendicatore (luglio 2011) *Asmodæus*, 100 Captain America - The Winter Soldier (marzo 2014) bender72, GarviD, 50 Avengers - Age of Ultron (maggio 2015) PEPPE1988, 200 Thor - The Dark World (novembre 2013) Garlic, 100
FMITA.it
Gruppo Steam
L'avevo messo ad Hulk poi ho cambiato all'ultimo secondo![]()
3. Nominare un film italiano che abbia vinto l'Oscar per il miglior film straniero (domanda con 1 risposta sbarrata, risposte errate o non date equivalgono a -50 punti).
Qui siete andati tutti bene, a parte i patiti del mare che non vedono l'ora che arrivi l'estate per tuffarsi nel Mediterraneo... e quelli che sono indecisi su quale giorno sia migliore tra ieri, oggi e domani
La sbarrata è la grandissima e superlativa pellicola di Benigni, La vita è bella, che viene beccata da @ConteDraculo e @bubu
Mediterraneo Wolves85, mistersarcastic, Bel Vale, Lupo, 25 La vita è bella ConteDraculo, bubu, 0 8 e mezzo dexter7, 100 Orfeo negro *Asmodæus*, 100 Ieri, oggi, domani bender72, geofriFMITA, ataris, 33 Nuovo Cinema Paradiso GarviD, 100 Amarcord Chesterfield, 100 La grande bellezza PEPPE1988, 100 Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto Garlic, 100 Il giardino dei Finzi-Contini smoldino, 100
FMITA.it
Gruppo Steam
Prima volta che prendo il bonus![]()
Il primo centone di questo turno![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)