Non gioco un fifa/pes dal 2010....e non so perchè![]()
Stanno venendo fuori le prime info..iniziamo ad organizzarci per mettere su un pro club
per ora la cosa che salta piu all occhio è l'introduzione delle nazionali femminili (ci sono foto di mexes con la fascia di capitano e la maglia delle pollast..ehm dei galli)..si vocifera anche un ritorno di bobone vieri nel db![]()
Non gioco un fifa/pes dal 2010....e non so perchè![]()
non me ne po fregà de meno![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Come prima novità non ci siamo proprio.
Ho smesso di farmi prendere in giro dalla EA![]()
Io vi posso dire che da informazioni di primissima mano è la stessa roba dell'anno scorso. Praticamente un copia incolla. Lasciate perdere... Ciaone.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Io ho saltato il 15..il 16 sara il primo che prenderò per la one
Pero se mi si mettono a litigare le 11 (10) titolaresse perche sono tutte vestite uguali glielo riporto il giorno stesso![]()
Considerato che pure il 15 non è sto gran capolavoro... Io fossi in te almeno aspetterei di vedere come si presenta pes, e prendere FIFA solo se effettivamente ey superiore (e l'anno scorso il trono è vacillato pesantemente).
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Il 15 l ho giocato da amici, ma mi sono tenuto il 14 e ho virato su NBA 2k15..
Ma il gioco di calcio ci vuole..pes lo sto valutando, ma ho ancora qualche perplessità
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)