Io comunque la domanda 4 non sono in grado di capirla.
La prossima volta avvertite prima che è un gioco per nerd patiti di computer e cose giapponesi...![]()
![]()
Io comunque la domanda 4 non sono in grado di capirla.
La prossima volta avvertite prima che è un gioco per nerd patiti di computer e cose giapponesi...![]()
![]()
Conte ti posso fare una domanda? Con CENTINAIA di possibilità, perchè andarsi a impelagare in qualcosa del genere che era *come minimo* contestabile?
Il fatto che qualcosa esca decine di anni dopo in edizione con contenuti inediti o rimasterizzati non lo rende comunque un nuovo prodotto. Specie se mantiene il suo nome!
My two cents
@Lupo Ho rimuginato su Kieślowski a lungo, poi alla fine ho cambiato trilogiaAndata bene anche stavolta
E tifo per te per entrare nei 16
![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Non sarebbe la prima volta che gli ultimi diventano i primi, e viceversa![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
beh c'è scritto che è tratto da quel libro.. una nuova pubblicazione con contenuti inediti non significa che il romanzo viene cambiato eh.. poi cioè come si dice dalle mie parti amemimportanasega dei 100 punti, tanto sono passato al turno successivo e ci sarà il riazzeramento del punteggio quindi
Però giusto per precisare che come chiocciola e lumaca sono animali diversi, ristampa e nuova pubblicazione sono cose differenti..
Una ristampa non modifica l'anno originale in cui è stato pubblicato il romanzo, una nuova pubblicazione può voler dire anche solo una prefazione diversa ed è in tutto e per tutto da considerarsi un libro ex novo..
Il film essendo tratto dal romanzo e non dalla prefazione del romanzo è di fatto tratto da tutte le edizioni e le ristampe pubblicate..![]()
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)