D'altronde è più giusto così.![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
D'altronde è più giusto così.![]()
Nelle prime stagioni era quasi fedele al libro (salvo personaggi fusi o tagliati per esigenze tecnico-televisive). Oggi, é 90% "oltre" il libro, sia come linea temporale sia come evoluzione dei personaggi. In alcuni casi rispetto al libro siamo nel futuro, in altri accadono cose totalmente differenti. Non dico altro o spoilero di brutto.
La sensazione é comunque che FantaBruco non abbia letto tutti i libri finora usciti![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Appena finito di vedere la prima serie di The Blacklist, col nuovo lavoro ho parecchio tempo da dedicare alle serie
Peccato che qualcuna ce l ho in 1080p e il pc portatile della saletta regge a malapena il 720p![]()
breaking bad parte mooolto lenta, quindi può starci che all'inizio non prenda tanto, ma già dalla seconda serie imho è irresistibile, poi ovviamente i gusti sono personali e in più le altissime aspettative possono far deludere
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Sto per finire Gomorra, quindi mi sposto sulle serie americane, e sono indeciso tra Breaking Bad e House of Cards, della prima ho letto abbastanza nella discussione, della seconda poco o nulla, qualcuno che l'abbia vista e mi dice la sua idea?
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)