torno in osteria dopo secoli ed il primo thread che vedo è sui conti correnti? ma andate tutti affanculo![]()
è l'ora delle decisioni irrevocabili...
Riuppo il thread...ho ING, al momento solo conto corrente attivo e non conto deposito.
Qualcuno lo ha attivo? Conviene? Conti deposito migliori o soluzioni migliori?
Per n mila motivi fino a oggi ho sempre usato il caro vecchio libretto postale, che alla fine come interessi è quello che mi pare convenga di più
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
coi tassi a questo livello il conto deposito è quasi una presa in giro purtroppo
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Esatto, io ho conto deposito, e nel giro di 6 mesi mi sono arrivate 2 comunicazioni che i tassi di interesse, visto l'andamento finanziario e bla bla bla sarebbero diminuiti...ora sono mi pare sullo 0,7% circa...non ricordo nemmeno, perchè sono cifre irrisorie.
Quando lo aprii erano ben tutt'altre cifre, mi pare attorno al 4%...peccato che avevo meno soldi rispetto ad oggi![]()
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
FMITA.it
Gruppo Steam
Cioè allargando un po' il discorso, conto deposito, pensione integrativa, libretto? Cosa avete e cosa consigliate?
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
sono prodotti diversi tra di loro
col Conto deposito vincoli i soldi per 1 o 2 anni, la pensione integrativa è un progetto molto più a lungo termine
se la vuoi e puoi vedere così lunga probabilmente meglio la pensione integrativa (che ti da anche benefici fiscali in termini di detrazioni irpef), ma è una cpsa che va da oggi a quando avrai 65 anni
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)