Chissà magari con Antonini il Milan avrebbe agguantato il 3 posto....mannaggia!!!!111!!
Chissà magari con Antonini il Milan avrebbe agguantato il 3 posto....mannaggia!!!!111!!
Partita del cuore: tunnel di Moreno, Nedved reagisce. Scoppia la polemica
Fuori programma a Torino: durante il match di solidarietà il rapper salta l'ex bianconero che qualche minuto dopo lo sgambetta. Scintille in campo tra Ramazzotti e Barbarossa
http://www.gazzetta.it/Calcio/02-06-...08614548.shtml
Che classe![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Da giocatore non accettavo i tunnel nemmeno nelle partitelle tra amici. Tunnel = ti falcio da dietro.![]()
Infatti ha fatto bene, soprattutto chi avendo preso un tunnel da uno come MORENO CAZZO non avrebbe fatto lo stesso?^
Più che altro io darei indietro il pallone d'oro per decenza dopo essermi fatto prendere per il culo da uno che canta (e pure male)... E comunque ricordiamoci che tipo di partita era, non difendiamo l'indifendibile per favore...
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Dai Luca ma che c'entra... Io ho fatto un tibia e perone a uno quando avevo 16 anni (SEDICI), ma di tunnel ne avevo presi tre in fila e mentre me li faceva gridava "ole'" per fare lo sborone... Quando è andato a casa in lacrime per farsi portare in ospedale chissà come mai stava zitto, e da quel giorno se m'incontrava s'inchinava, alla jappo maniera... Ma avevamo 16 anni tutti e due, non 40 porco giuda! Uno che a quell'età e in quell'occasione fa una cosa del genere è da CIM, e non importa come si chiama, avrei detto lo stesso di Totti.
P.S. Era nelle giovanili della Roma. Ho deciso che non ne era più degno.
X Soul: è il gesto che è sbagliato (doppiamente, visto il contesto)... E cmq l'ironia non è facile da cogliere, soprattutto quando fantaluca è pronto a mangiarsela perché non ha fatto merenda.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
Ultima modifica di matters; 03-06-2015 alle 11:41
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Io non capisco cosa ci sia contro i tunnel...fanno parte del gioco del calcio, se hai le gambe aperte e io per smarcarmi ho quella occasione lì, perchè non farlo?
E non vedo tutto questo motivo per considerarlo poco rispettoso...bah. Il rispetto è ben altro nello sport.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)