comprato queste, le mie sennheiser più fighe si sono rotte e non avevo voglia di spendere troppo
http://www.amazon.it/gp/product/B004...ilpage_o00_s00
prese a 7,90 spedite, qualità prezzo good![]()
Di sicuro
Wolves, bassi Yamaha...uhm (cit.)
Mai avuto problemi.
Io intanto un questi giorni ho preso un po' di roba sia su Aliexpress sia su Ebay:
- occhiali simil Rayban stile aviatore, pagati 5 euro
- una borsa per il bagagliaio della macchina, con velcro per attaccarla in modo che non si muova, molto comoda.
- cover per chiave della Grande Punto, dato che quella originale nero si sera rotto, l'ho preso argentato.
- due magliette, entrambe davvero belle, ormai so che la mia taglia è la S
- ho nel frattempo ordinato un paio di scarpe e una cintura, mi devono ancora arrivare, e sto pensando di prendere una camicia....
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
comprato queste, le mie sennheiser più fighe si sono rotte e non avevo voglia di spendere troppo
http://www.amazon.it/gp/product/B004...ilpage_o00_s00
prese a 7,90 spedite, qualità prezzo good![]()
per i papà di piccole canaglie, vi posso consigliare le seguenti offerte su aliexpress:
4 tartarughe ninja identiche a quelle vendute nel quadripack della toys (13 dollari contro 40 euro), senza scatola.
5 confezioni di Lego Chima (rimarcate come BELA CHIMA) a 20 dollari (valore in italia 5x20=100 euro circa.
Bey Max componibile a 6 dollari con scatola. confezione alla toys 30 euro,
le tartarughe sono già arrivate e confermo che sono tali e quali![]()
il resto sto attendendo ma le recensioni sono positive.
se qualcuno ha bambine segnalo che le BELA FRIENDS sono tali e quali le Lego.
Interessano solo se le vende Mr. Lee![]()
Make Genoa great again!
Sto incazzato nero perche' la mio postepay dice che rifiuta il pagamento verso aliexpress e devo trovare il tempo di andare alle poste a sentire che cazzo hanno combinato![]()
GRANA:
è arrivata la lettera della dogana in cui mi dicono che il valore dichiarato non è congruo e che secondo loro vale 88 euro
a parte che è arrivata a nome di VALENTINOeh vabbè...
ora che fare?
invio la documentazione che attesta che l'ho pagato 6 euro e poi?
loro ci credono e mi fanno pagare solo l'iva su 6 euro?
se mi arriva a casa da pagare una cifra esagerata posso sempre rifiutare di pagare?
cioè, piuttosto perdo 6 euro...![]()
Ci godo, così impari a fottere Enricuccio e la Toys![]()
Make Genoa great again!
Ma chi le fa queste stime sul valore?![]()
Enricuccio.![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
la scorsa settimana ho ordinato un condizionatore su ClickForShop, condizionatore Mitsubishi ad un prezzo davvero basso visto che il modello era nuovo.
Il giorno prima della consegna mi chiamano da ClickForShop per comunicarmi che al momento del carico il condizionatore si e' danneggiato, mi potevano dare un'altro prodotto scalando la differenza di prezzo.
Decido di annullare l'ordine.
Ad oggi, 5/6 giorni dopo, vedo che sulla carta di credito c'e' ancora la spesa fatta per acquistarlo, di rimborsi nessuna traccia.
Che palle...............
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)