Stasera dovrebbe firmare (finalmente) André Ayew. Esterno mancino 25enne col vizio del goal. A parametro zero é sulla carta un colpo spettacolare, considerando età rendimento ed esperienza internazionale consolidata.
Domani vertice a Londra senza Garcia. Ci saranno tutti gli altri. La cosa mi puzza e non poco.
A destra si fa il nome di Cuadrado, il che significa che Gervinho ha chiuso e che anche Garcia é quasi alla porta.
MA MAGARA!
La nuova Roma la vogliamo con Ayew e Cuadrado sugli esterni, Dzeko al centro e Montella in panca
Sognare per sognare![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Più scarsi sono più li pigliate![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Due gobbi e un laziale. Fondeteli,e non avremo comunque nemmeno uno sportivo.
O uno onesto, se é per questo
(anche se non augurerei a nessuno una fusione con Fantabuca, che tecnicamente sarebbe una ANNESSIONE)
Peraltro tutti espertoni di calcio internazionale, addirittura giocatori già bollati come scarsi prima di firmare. Come se ogni tifoso del globo non fantastichi e sogni il meglio per la sua squadra in questo periodo.
E sí che avevo specificato ma vi piace raccontarvi la storiella degli Scudetti estivi. Io rispondo per me e basta. Mi piacerebbe una Roma così, la parola Scudetto la tirate in ballo sempre voialtri guardoni.
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Sempre prodigo di complimenti
Buona giornata a te Asmo, fattela una risata ogni tanto![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Intervista alla Gazzetta di James Pallotta......alzo zero contro Garcia....
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)